Serramenti in alluminio

Serramenti in Alluminio

L’alluminio è un materiale molto diffuso per la costruzioni di infissi sia per la sua resistenza e durevolezza nel tempo, che per la bassissima manutenzione. L’estrema leggerezza dell’alluminio e la sua duttilità lo rendono un materiale perfetto per la creazione di infissi di ogni dimensione.

Gli infissi in alluminio di nuova generazione sono a taglio termico per garantire ottime prestazioni in termini di isolamento termoacustico.

I vantaggi dei serramenti in alluminio

LEGGEREZZA

ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO

ELEVATA DURABILITA’

MANUTENZIONE RIDOTTA

ECONOMICITA’

Gli infissi in alluminio sono molto luminosi in quanto vengono utilizzati profili minimali, conferendo un aspetto molto moderno alla tua abitazione. Inoltre, è possibile realizzare vetrate di grandi dimensioni, difficili da realizzare con gli altri materiali, sia a battente sia scorrevoli.

Le finestre in alluminio possono essere personalizzate in qualsiasi colorazione: tinte RAL, effetto legno e ossidati. Le colorazioni sono eseguite a polvere a fuoco a 180 gradi e si possono ottenere rese opache, lucide, semilucide ed effetto acciaio.

I serramenti in alluminio sono di facile manutenzione: bastano pochi e semplici accorgimenti per mantenere intatte le qualità estetiche e funzionali dei serramenti. Non richiedono alcuna riverniciatura periodica e sarà sufficiente una pulizia con un panno e un detergente neutro.

L’alluminio è un materiale riciclabile al 100%. La formazione spontanea di uno strato di ossido, accentuata da alcuni trattamenti specifici, protegge i serramenti in alluminio rendendoli particolarmente resistenti alla corrosione.

Grazie alla tecnologia del taglio termico gli infissi in alluminio garantiscono eccellenti risultati in termini di isolamento termico riducendo i fenomeni di condensa su finestre e porte nel periodo invernale e proteggendovi dal caldo in estate e dal freddo in inverno.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Se sei interessato ai nostri prodotti e hai bisogno di informazioni immediate