Persiane a Torino
Le persiane svolgono un ruolo di primaria importanza in quanto permettono di regolare l’apporto di luce negli ambienti proteggendoli da ogni condizione climatica esterna e tutelando la privacy della propria abitazione.
Oltre a svolgere il principale ruolo di sistemi oscuranti, sono anche elementi di grande valore estetico che donano movimento e prestigio alla facciata di un immobile. Le persiane in alluminio sono integrabili, sia per forma che per stile, in qualsiasi esigenza architettonica: nuove costruzioni, ristrutturazioni e restauri conservativi, anche nei casi in cui esistano normative molto severe e restrittive.
Dimensione Serramenti offre una vasta gamma di persiane di diverse forme, in sintonia con le preferenze personali e in accordo con il contesto di riferimento. Le innumerevoli combinazioni di forme, colori, lamelle e pannelli permettono di soddisfare appieno le preferenze personali e le esigenze di tipo progettuale.
SCOPRI LE CARATTERISTICHE DELLE PERSIANE
L’ampia offerta Doma Sunny consente di scegliere tra sistemi oscuranti a lamelle fisse, orientabili o a pannello cieco.
Il meccanismo di apertura e chiusura delle lamelle orientabili soddisfa le esigenze di oscuramento totale o parziale degli ambienti.
Quando chiusi, gli oscuranti contribuiscono ad impedire intrusioni forzate risultando anche efficaci nell’isolamento acustico e termico.
Le alternative tra cui optare riguardano anche la possibilità di realizzare le persiane con o senza telaio, in quest’ultimo caso l’installazione delle stesse avviene con fissaggio dei cardini direttamente a muro.
MANUTENZIONE
Le persiane Domal si fanno particolarmente apprezzare in quanto la manutenzione è pratica e veloce e sono sufficienti pochi accorgimenti per mantenerle in perfette condizioni: il colore rimane inalterato negli anni e la struttura è pressoché eterna in quanto realizzata in alluminio.
Qualsiasi persiana Domal si abbina perfettamente, a livello estetico e tecnico, a tutti i sistemi Domal per finestre e portefinestre.
FINITURE
Tenui tinte pastello o brillanti effetti metallizzati. Laccati lisci e lucenti oppure opachi ruvidi e naturali. Effetti legno capaci di replicare venature e texture dei legni più pregiati. Fiore all’occhiello è l’opzione bicolore che consente di scegliere due finiture diverse per interno ed esterno.
I materiali usati sono tutti sottoposti a un accurato controllo di produzione e di laboratorio.
Ecobonus 50%
Lavoriamo nel rispetto dell’ambiente.
I serramenti nuovi consentono di ridurre l’emissione di CO2 causata dall’impianto di riscaldamento e condizionamento.